Orion Pirates è online!

di Redazione Gamesurf
Interplay ha inaugurato il primo sito web di riferimento sulla Rete per Star Trek: Starfleet Command - Orion Pirates, espansione ufficiale di Star Trek: Starfleet Command 2.
Nel gioco potrete optare se schierarvi alla guida di uno tra gli 8 imperi simulati, e combattere contro i Pirati di Orione oppure se entrare a far parte di quest'ultimi, un cartello di criminali bramosi di conquista, e fare del vostro meglio per minare l'"ordine" nella Galassia.
Ciascuna fazione avrà ben 30 navi uniche, una storia e dei logo originali nonchè richiederà da parte del giocatore un differente approccio alle numerose missioni disponibili, suddivise in:

- 1 campagna bellica su larga scala (12 missioni)
- 12 missioni espressamente concepite per il sistema di gioco online "Dynaverse 2"
- 26 missioni storiche ripercorrenti battaglie critiche ed eventi della storia di StarFleet Command
- 3 missioni bonus basate sull'episodio della serie televisiva "A Piece of the Action"

Tra i cambiamenti tecnologici in Orion Pirates esordiranno nuovi tipi di phaser ed armi pesanti, 20 navi inedite per ciascuna fazione (160 in totale), 2 nuovi modelli/skin per fazione (18 in totale), nuovi effetti visuali per le armi ed altre novità che verranno presentate nelle prossime settimane.

L'espansione è "stand alone", vale a dire non sarà richiesto l'originale SFC2 per giocarla.
L'uscita in commercio è prevista durante il periodo estivo per cui avete tutto il tempo di spulciare la grande quantità di informazioni presentate sul sito web.
[table_img_2]4|5[/table_img_2]