Online la nuova homepage di Gamesurf

A meno di tre mesi dal precedente restyle, Gamesurf ritorna con una nuova home page, tutta da consultare, guardare e cliccare. Un restyle necessario, visto il crescente numero di contenuti che giornalmente vi proponiamo. Tra news, il cui numero si assesta a quasi 25 al giorno, video e articoli vari, il telaio "simil blog" iniziava veramente a starci troppo stretto. Siamo riusciti a far convivere, praticamente negli stessi spazi, un numero rilevante di news, una parte dedicata ai video, agli articoli giornalieri e all'immancabile podcast e, vista la lunghezza della pagina, abbiamo deciso di inserire l'indispensabile motore di ricerca anche a fondo pagina, in modo che non dobbiate fare troppo su e giù per cercare i vostri contenuti preferiti. Questo é solo il primo di altri cambiamenti che abbiamo in cantiere e che saranno proposti da qui in avanti lungo tutto il corso dell'anno.


Intanto mi permetto di segnalare il box "Da non perdere" dove segnaleremo Video, News e articoli su cui vogliamo richiamare la vostra attenzione. Il box é su due pagine, mi raccomando, fate attenzione alla freccia sulla destra. Anche questo box é ancora "Work in progress" perché più avanti inseriremo alcuni particolari filtri che vi aiuteranno ad avere sempre sotto controllo i contenuti che sono di vostro maggiore gradimento.


Nella speranza che le scelte fatte incontrino i vostri favori (e se così non fosse siete pregati di farcelo sapere), il ringraziamento va ai soliti noti. Stefania e Maria, le nostre abilissime grafiche, Bizio al montaggio e a tutto quello che sta "dietro le quinte" (e vi assicuro che é davvero tanta roba), ai consigli di Fabio e Tommaso, sempre precisi e taglienti con critiche e suggerimenti e alle mie meravigliose idee, senza le quali voi tutti non esistereste.


E ora cliccate.