One Piece: Pirate Warriors 4, dal 21 novembre le versioni Switch 2, PS5 e Series X|S
Assieme ad un nuovo DLC
Gli sviluppatori di Omega Force e i publisher Bandai Namco e Koei Tecmo hanno annunciato la data di uscita della versione "next gen" del loro One Piece: Pirate Warriors 4. L'ultimo capitolo del musou ambientato nell'universo anime e manga di Eiichiro Oda debutterà su Nintendo Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 21 novembre. Lo stesso giorno sarà inoltre disponibile il DLC "Future Island Egghead Pack", che include i personaggi giocabili Rob Lucci, Jewelry Bonney e S-Snake.
Sulle nuove piattaforme il titolo vanterà una veste grafica più dettagliata e ancora più nemici a schermo. In Giappone, i possessori delle versioni Switch e PS4 potranno effettuare l'upgrade per la modica cifra di 100 yen, mentre sarà completamente gratuito su One. Ancora ignoti invece i piani per l'Occidente. Un altro DLC, con inclusi Eneru, King e Z, è previsto nei primi mesi del 2026.
One Piece: Pirate Warriors 4 - PlayStation 4
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. A voi il trailer dell'annuncio.


