Omniscient Reader: The Prophecy – Trailer del fantasy action
Un libro sull'apocalisse diventa realtà, un lettore tenta di scrivere un nuovo finale per salvare l’umanità

Il film racconta la storia di Kim Dokja (Ahn Hyo-seop), un uomo comune ventenne che è l’unico lettore di un oscuro web novel intitolato Three Ways to Survive the Apocalypse. Dopo aver terminato l’ultimo capitolo, la trama diventa realtà e l’onnipotente eroe della storia, Yu Junghyeok (Lee Min-ho), appare davanti a lui. Sapendo come sopravvivere in questo nuovo mondo, Kim e i suoi compagni dovranno scrivere un nuovo finale per salvare l’umanità.
Il cast include grandi nomi del cinema e della TV coreana: Ahn Hyo-seop (Business Proposal), Lee Min-ho (Pachinko), Chae Soo-bin, Shin Seung-ho, Nana e Jisoo, la popolarissima star dei BLACKPINK, qui al suo primo ruolo da protagonista in un film.
Apocalisse da fantasia a realtà
Diretto da Kim Byung-woo (The Terror Live), che ha co-scritto la sceneggiatura con Lee Jung-min, il film è tratto dal celebre webtoon e web novel Omniscient Reader’s Viewpoint del duo singNsong, un’opera di 551 capitoli che mescola elementi di metafinzione, dinamiche da videogioco e profonde riflessioni sul significato di “lettore” e “protagonista”.
Dopo il successo in Corea, Omniscient Reader: The Prophecy si prepara a conquistare anche il pubblico nordamericano con arrivo nelle sale il primo di agosto 2025.


