Omar Sy protagonista della nuova serie action di Netflix

Capo del progetto e showrunner sarà Glen Mazzara, lo stesso di "The Walking Dead"

Omar Sy protagonista della nuova serie action di Netflix

Omar Sy continua a brillare nel cinema d'azione dopo la sua apprezzata performance nel remake di The Killer, sempre diretto da John Woo. L'attore francese sarà il protagonista di una nuova serie targata Netflix, che espanderà l'universo di Extraction, il franchise cinematografico con Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake.

Secondo Deadline la serie, ancora senza titolo ufficiale, sarà ambientata nell'adrenalinico mondo di Extraction. Sy interpreterà un mercenario impegnato in una pericolosa missione per salvare ostaggi in Libia. Le premesse sono sin da subito quelle di un'azione mozzafiato ma anche personaggi emotivi, segnati da traumi, tradimenti e scelte di vita o di morte.

Omar Sy protagonista della nuova serie action di Netflix

A capo del progetto ci sarà Glen Mazzara (The Walking Dead) come showrunner, mentre Joe ed Anthony Russo, già produttori dei film della saga con Hemsworth, saranno coinvolti attraverso la loro casa di produzione AGBO.

Il pubblico vivrà emozioni forti mentre ci addentriamo ancora di più nell'universo di Extraction”, ha dichiarato Peter Friedlander, alto dirigente Netflix. Mentre Hemsworth dovrebbe tornare per un terzo film della saga e Idris Elba è stato introdotto nel secondo capitolo, la nuova serie promette di ampliare l'universo con lo stesso mix di azione frenetica e incredibili sequenze di stunt che hanno decretato il successo del franchise.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI