NuraTrue Pro - Trionfante progetto Kickstarter di cuffie TWS

Segnale audio Hi-Res, ANC, Bluetooth 5.3 e misurazione parametri otoacustici

NuraTrue Pro  Trionfante progetto Kickstarter di cuffie TWS

Successo per la società australiana Nura, che dopo aver proposto un innovativo progetto di cuffie true wireless da 20.000 dollari ha raccolto oltre 1,8 milioni trasformandolo in un incredibile successo commerciale.

NuraTrue Pro ha attirato oltre 7.900 follower grazie a una combinazione di funzionalità molto ricercate a partire dalla riproduzione Hi-Res Lossless tramite Bluetooth versione 5.3. Gli autori del progetto hanno persino offerto ai potenziali acquirenti il confronto del suono digitale a diverse risoluzioni: in particolare il NuraTrue Pro può trasmettere senza problemi un suono di qualità CD in virtù della tecnologia aptX di Qualcomm. Ciò consentirà un ascolto di qualità anche via streaming attraverso le molteplici offerte "lossless" per esempio di Apple Music, Tidal o Spotify.Inoltre le NuraTrue Pro sono in grado di creare un suono maggiormente spaziale e aperto in virtù della tecnologia "Dirac Virtuo": le cuffie personalizzano il suono misurando i parametri otoacustici dell'orecchio, oltre alla possibilità di personalizzare ulteriormente il flusso audio tramite equalizzatore. Comandi touch riconfigurabili, pausa automatica quando l'auricolare viene rimosso, cancellazione attiva del rumore adattiva, 4x microfoni per auricolare incluso 1x a conduzione ossea.

Il modulo Bluetooth 5.3 installato in NuraTrue Pro supporta la connessione multipunto a diverse sorgenti e la commutazione dinamica, disponibile trasmettitore audio opzionale da utilizzare con una sorgente non Bluetooth. Ricarica tramite cavo USB-C ma anche wireless, autonomia fino a 24 ore. Prezzo attuale attorno alle 229€.

Link alla pagina Amazon