Nuovi dettagli su Gran Turismo 3

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Intervistato recentemente dalla stampa giapponese, Kazunori Yamauchi, produttore di Gran Turismo 3: A-Spec ha rivelato alcuni dei perfezionamenti operati dal suo team alla struttura di gioco della serie. Tra questi, sono stati giudicati "critici" i miglioramenti ai tracciati (più uniformi dal punto di vista della superficie stradale) e al metodo di controllo. In particolare: "In GT 2 sapevamo che in alcuni punti la vettura si sarebbe comportata in modo strano, pur ignorando le ragioni precise di questa situazione. La nostra riproduzione del comportamento fisico è in GT3 molto più precisa, avendo trovato le piccole variazioni di pendenza nei tracciati che causavano questi problemi. Abbiamo completamente rivoluzionato le piste da rally, cambiando i layout dei circuiti e rendendole molto diverse rispetto a quelle originali. In GT3 potrete eseguire manovre molto realistiche, ad esempio entrare frenando bruscamente in curva e quindi controllare la vettura lasciando progressivamente il freno e mantenendo il centro di gravità dell'auto verso la parte anteriore. Anche se il controllo è molto intuitivo, battere il cronometro resta difficile, ed è proprio il tipo di bilanciamento nel gameplay che volevo per Gran Turismo 3".

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