Nuove informazioni su Postal 2

di Redazione Gamesurf
Postal, uno dei videogiochi più violenti e politicamente scorretti che abbiano raggiunto il supporto argenteo per PC, sta per fare il suo ritorno sul mercato. A riportare in vita l'ordinaria follia narrata da questo sparatutto in 3D isometrico è ancora il team di Running With Scissors, già autore del primo episodio.
Per scoprire alcune delle più importanti novità introdotte da questo annunciato seguito VoodooExtreme ha intervistato Vince Desi e Mike Riedel, entrambi membri di Running With Scissors, invitandoli a illustrare alcuni retroscena della produzione.
Nel rapido botta e risposta scaturito dalla chiaccherata si scopre che il gameplay non subirà particolari rivoluzioni e che pertanto, come nel primo Postal, l'unico scopo del giocatore sarà quello di aggirarsi per la città armato fino ai denti con il solo intento di falciare le sfortunate vite dei poveri cittadini. Significativo è invece il cambiamento relativo alla grafica dato che, per la prima volta, a muovere le folli azioni del protagonista ci penserà l'engine di Unreal Warfare, che assicurerà senz'altro un netto cambiamento di stile rispetto a quanto si è visto con la publicazione del primo titolo.

Segnaliamo il collegamento all'intervista.