Now You See Me – Il franchise si espande oltre le aspettative

Anche se con 700 milioni di dollari incassati dai primi 2 film sorprende la dichiarazione di Lionsgate al CinemaCon

Now You See Me - Il franchise si espande oltre le aspettative

Durante la CinemaCon 2025 Lionsgate ha annunciato il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga di magia e crimini spettacolari intitolati Now You See Me: Now You Don’t, previsto a partire dal prossimo 14 novembre 2025. Ed è già in sviluppo un quarto film, sempre diretto da Ruben Fleischer (Venom, Zombieland).

Il capitolo in arrivo vedrà il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher e Morgan Freeman, affiancati da Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt e Rosamund Pike. La sceneggiatura è firmata da Seth Grahame-Smith, Michael Lesslie e il duo di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese. La storia introdurrà una nuova generazione di illusionisti in una missione ancora più ambiziosa e ricca di colpi di scena.

Il Cinema nacque come esperimento di magia

Now You See Me – Il franchise si espande oltre le aspettative

Lionsgate ha elogiato il lavoro di Fleischer, confermando il suo coinvolgimento anche nel quarto capitolo. “Ha portato la saga a un livello superiore”, ha dichiarato Adam Fogelson, presidente del gruppo cinematografico.

Con oltre 700 milioni di dollari incassati nei primi due film, Now You See Me si conferma un'operazione commerciale quasi a colpo sicuro, speriamo ancora più pronta a stupire con illusioni spettacolari e trame avvincenti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI