Noi eravamo i fortunati - Le immagini della nuova serie Hulu

Attualmente sono disponibili le prime 3 puntate su Hulu, in Italia poi su Disney+

Noi eravamo i fortunati  Le immagini della nuova serie Hulu

La serie TV Noi eravamo i fortunati vanta un cast tra cui Joey King e Logan Lerman, che interpretano i personaggi principali, Addy e Halina Kurc. La storia segue le vicende della famiglia Kurc, di origine ebraica, durante l’Olocausto in Polonia. Ogni membro del cast ha scoperto un legame personale con la storia che racconta, arricchendo la narrazione con la propria eredità.

Ci sono anche i talenti di Henry Lloyd-Hughes, Amit Rahav e Hadas Yaron, quest’ultima ha condiviso in un’intervista esclusiva con Hollywood Life come si è connessa profondamente al suo personaggio, Mila Kurc, attraverso le esperienze della propria famiglia durante l’Olocausto.

Gallery

La serie è un adattamento del libro di Georgia Hunter, basato sulla storia vera della sua famiglia. Nonostante le terribili prove dell’Olocausto, tutti i 22 membri della famiglia di Hunter sono sopravvissuti, fatto che lei considera una fortuna a partire dal piano statistico. L’autrice ha enfatizzato l’ottimismo e la resilienza del nonno, che ha preferito guardare al futuro con speranza piuttosto che rimanere ancorato al passato.

Noi eravamo i Fortunati è un tributo alla forza e alla determinazione di una famiglia che, nonostante sia stata separata dalla guerra, non ha mai perso la speranza di riunirsi. È una storia di sopravvivenza, di legami familiari e di un inarrestabile desiderio di vita. Su Hulu (poi su Disney+) sono appena stati rilasciati i primi tre episodi della serie.