Nobunaga’s Ambition: Awakening, iniziano i preordini su PC e console

Il titolo uscirà il 20 luglio e celebrerà il 40esimo anniversario della serie

Nobunagas Ambition Awakening iniziano i preordini su PC e console

Koei Tecmo annuncia l'apertura delle prenotazioni per Nobunaga’s Ambition: Awakening, il nuovo capitolo della storica saga di strategici in tempo reale, in uscita da noi (in Giappone è già disponibile dallo scorso anno) il 20 luglio 2023 su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4. 

Ancora una volta vestiremo i panni di Oda Nobunaga nella sua impresa per la riunificazione del Giappone Feudale, in un titolo che combina i 40 anni di esperienza accumulata dal franchise. Questo sarà il sedicesimo episodio, il più completo e voluminoso della serie, con scenari, eventi, meccaniche e brani dai giochi passati, e oltre 2.200 ufficiali tra cui scegliere per il proprio esercito. 

Nobunaga’s Ambition: Awakening sarà disponibile nelle edizioni Standard e Digital Deluxe, al cui interno troveremo, oltre al gioco, artbook e colonna sonora in digitale, lo scenario esclusivo “Muskets Arrive”, un volume commemorativo per il 40esimo anniversario della saga, ritratti e dettagli aggiuntivi per gli ufficiali. 

Prenotando il titolo si otterrà lo scenario bonus “Brotherly Revolt”, e inoltre lo scenario “Battle of Tetorigawa” se lo si acquista entro il 2 agosto. Vi lasciamo con l'ultimo trailer, pubblicato qualche giorno fa.