No One Lives Under the Lighthouse, il 18 maggio escono le versioni console

L’horror retrò di Marevo Collective sbarca su tutte le piattaforme

No One Lives Under the Lighthouse il 18 maggio escono le versioni console

No Lives Under the Lighthouse, l’atmosferico horror in prima persona con grafica retrò in stile PS1 di Marevo Interactive, è pronto al debutto su console. Il lugubre titolo indipendente vedrà la luce sugli store digitali di Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il 18 maggio 2023 al prezzo di €11,99. 

Uscito nell’aprile del 2020 su Steam, dove ora è disponibile nella versione Director’s Cut, in No One Lives Under the Lighthouse vestiremo i panni di un custode, responsabile del faro su di un’isoletta sperduta tra le onde dell’oceano. Il nostro compito sarà prendersi cura della struttura, accogliere eventuali visitatori, e non entrare nella cantina. Nessuno vive sotto il faro. 

Un’avventura lenta e piuttosto breve (si può completare in un paio d’ore), focalizzata più sull’atmosfera che sugli spaventi, con diversi finali in base al nostro comportamento. L’ideale se amate il genere e avete apprezzato quel The Lighthouse del 2019 con Willem Dafoe e Robert Pattinson. Vi lasciamo con il trailer del recente annuncio.