No More Heroes 3 su Wii U

di Fabio Fundoni
Segui Gamesurf su Google
Goichi Suda ha confermato che la saga di No More Heroes continuerà su lidi Nintendo, con il terzo capitolo che giungerà su Wii U. Suda 51 é decisamente attratto dalle capacità della nuova console, anche se ancora non ha ben deciso come sfruttarle. Il gioco infatti é ancora in una fase embrionale, ma a breve avremo nuove notizie, potremmo persino avere un nuovo protagonista...