Lo studio di No Man's Sky colpito da un'alluvione

Lo studio di No Mans Sky colpito da unalluvione
di

Bruttissimo il Natale di Hello Games, talentuosi sviluppatori dietro la saga di Joe Danger e del più recentemente annunciato No Man's Sky, di cui vi abbiamo anche regalato un'anteprima qualche settimana fa.

Un forte alluvione ha colpito la città dove é situata la sede, allagando completamente lo studio e distruggendo ogni loro attrezzatura. Ci é stato confermato come nulla si sia salvato. La tristissima notizia é arrivata su Twitter.


"Oh cielo. L'allagamento ci ha molto spaventato. Hello Games é completamente allagata. Abbiamo perso tutta la roba nel nostro ufficio", possiamo infatti leggere.

"Ringraziamo tutti coloro che hanno cercato di aiutarci in questo giorno difficile. Abbiamo imparato che persino i computer possono galleggiare, almeno. Ora siamo fuori ad aiutare i pomperi e le altre persone. Sempre meglio che rischiare la vita per salvare qualche Hard Disk"

Nonostante l'avvenimento sia stato un duro colpo, almeno di facciata, gli sviluppatori sono riusciti a tenere il sorriso. Quello che non sappiamo, é cosa sia successo quindi ai dati riguardanti il nuovo gioco. I nostri migliori auguri adesso vanno anche ai ragazzi di Hello Games e alle abitazioni nelle vicinanze, visto che un Natale peggiore di questo di certo non potevano passarlo.