No Man's Sky Beacon mostrato in trailer
L'aggiornamento è adesso disponibile
No Man's Sky è un gioco che comincia ad avere qualche annetto sulle spalle - la prima release, lo ricordiamo, risale al 2016 - ma Hello Games continua a supportarlo e ad espanderlo e quest'oggi fa parte anche della line-up di lancio di Nintendo Switch 2.
Contestualmente al lancio sulla nuova piattaforma - e alla possibilità di aggiornare gratuitamente la versione per la prima Nintendo Switch, se posseduta - Hello Games ha rilasciato anche un nuovo update al gioco intitolato Beacon, a cui fa riferimento il trailer che abbiamo pubblicato, che è dunque già disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.
Con l'aggiornamento Beacon il giocatore può amministrare fino a 4 avamposti, gestendo dunque risorse e popolazione in mondi differenti ed avendo così diverse basi sparse per l'universo. È inoltre possibile visionare le statistiche e lo storico degli insediamenti, compreso il numero delle aggressioni respinte da parte delle Sentinelle. Gli eventi più importanti saranno infine festeggiati con gli appositi spettacoli pirotecnici.
No Man's Sky è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e, da oggi, Nintendo Switch 2.