Nintendo Switch Online: le serie classiche della grande N
Una serie di trailer dedicati ai giochi storici della casa di Mario

Quando si parla di storia dei video game, forse nessuno può reggere il confronto con Nintendo: dagli anni '80 ai giorni nostri, la compagnia di Kyoto ha realizzato una infinità di grandi giochi, che in più di una occasione hanno ridefinito il medium. I classici apparsi sulle console Nintendo più risalenti nel tempo (20 anni o più) vengono riproposti su Switch, tramite il servizio Nintendo Switch Online.
Abbonandosi a Nintendo Switch Online, si può scegliere fra più di 170 titoli tratti da NES, SNES e Game Boy. Se ci si iscrive anche al Pacchetto Aggiuntivo, si ha accesso anche alle ludoteche di Nintendo 64, Game Boy Advance e Mega Drive. Sul servizio in abbonamento, Nintendo ha pubblicato una pletora di giochi appartenenti alle sue principali saghe: i nuovi trailer condivisi dalla grande N ce li ricordano.
I video ci mostrano i video game principali delle serie The Legend of Zelda, Super Mario, Pokémon, Metroid e Kirby. Se volete dilettarvi con capolavori del calibro di A Link to the Past, Majora's Mask, Super Mario World, Super Mario 64, Super Metroid ecc... Sapete dove trovarli.