Nintendo presenta la Player's Choice

di
Nintendo: la qualità adesso
costa meno

Alcuni tra i migliori titoli per Nintendo GameCube disponibili dal 4 aprile
nella Player's Choice


Milano, febbraio 2003 - Nintendo festeggia i più bei giochi per Nintendo GameCube presentando la serie Player's Choice, disponibile dal 4 aprile 2003. Nintendo ha selezionato, tra i titoli di maggior successo del 2002, solo i migliori, per offrirli a tutti i videogiocatori ad un prezzo consigliato di circa 30 euro.

La gamma Player's Choice includerà al suo lancio alcuni tra i più grandi classici Nintendo: al momento Luigi's Mansion, Super Smash Bros. Melee e Pikmin, ma in futuro l'elenco è destinato ad allungarsi con l'arrivo di altri grandi titoli per soddisfare i gusti e le richieste di tutti gli appassionati.



Come non ricordare Luigi's Mansion? Ora fa parte della Player's Choice ed è pronto ad offrire ancora una volta il massimo divertimento. Il giocatore potrà esplorare una terrificante magione infestata dai fantasmi, accompagnando Luigi alla ricerca del fratello Mario. Tra le ombre spettrali e i fulmini che illuminano il palazzo, l'atmosfera misteriosa manterrà alta la tensione durante il vagare per le stanze e trascinerà emotivamente all'interno del gioco chiunque si trovi davanti allo schermo. Grazie agli affascinanti personaggi, ai superbi effetti speciali e all'intrigante gameplay, Luigi's Mansion offre il divertimento di qualità che da sempre rende famosa Nintendo.

Nella Player's Choice è presente anche il leggendario Super Smash Bros. Melee, il gioco che ha venduto oltre mezzo milione di copie in Europa e che vede Mario, Pikachu, Link, Yoshi e molti altri personaggi Nintendo impegnati in una divertentissima lotta. I giocatori possono scegliere come stage per i combattimenti alcuni dei più famosi sfondi della storia dei videogame. Sarà possibile quindi acciuffare Pikachu e spedirlo a razzo nei cieli del Mushroom Kingdom, oppure divertirsi schiaffeggiando Link sulle pericolose piste di F-Zero.

In alternativa, sempre grazie alla Player's Choice, si potrà entrare nell'insolito mondo di Pikmin, ennesimo capolavoro creato da Shigeru Miyamoto, il “papà” di Super Mario. Il giocatore controllerà il Capitano Olimar, un astronauta la cui navicella spaziale si è schiantata su un pianeta inesplorato, e avrà a disposizione trenta giorni per ricostruire l'astronave prima che il sistema di sopravvivenza si esaurisca. In questa impresa, però, potrà contare sull'aiuto di piccole creature simili a piante, dal simpatico nome “Pikmin”. Questo esercito dalle mille risorse cercherà i pezzi dell'astronave di Olimar, costruirà ponti, abbatterà muri, trasporterà l'equipaggiamento e affronterà senza paura nemici giganteschi, spingendo al limite i confini dell'immaginazione.

I successi Nintendo garantiscono sempre la massima qualità, offrendo superbe ambientazioni, fantastiche colonne sonore e personaggi amati dal pubblico. Ed ora sarà possibile giocare con i titoli più belli spendendo solamente 30 euro circa.

Dal lancio avvenuto il 3 maggio 2002, Nintendo ha venduto in tutta Europa oltre 1,5 milioni di console Nintendo GameCube. La straordinaria line-up di oltre 80 giochi prevista per il 2003, che prevede la partecipazione dei nomi più importanti del settore, è in grado di garantire un successo continuo per tutto l'anno.

La serie Player's Choice per NINTENDO GAMECUBE sarà disponibile nei punti vendita a partire dal 4 aprile, con giochi a disposizione del pubblico ad un prezzo consigliato di circa 30 euro.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI