Nintendo annuncia date e dettagli del Nintendo Live 2023 di Seattle

L’evento si terrà dall’1 al 4 settembre. Il 31 maggio apriranno le registrazioni per i biglietti omaggio

Nintendo annuncia date e dettagli del Nintendo Live 2023 di Seattle

Nintendo conferma le giornate dedicate al Nintendo Live 2023 di Seattle e fornisce alcuni dettagli extra sull’evento americano. Si svolgerà dall'1 al 4 settembre 2023, in contemporanea al PAX West, e sarà interamente dedicato al pubblico, con la possibilità di provare i titoli più popolari per Nintendo Switch, partecipare a tornei, assistere a spettacoli live, scattare foto con i personaggi Nintendo preferiti, acquistare merchandise esclusivo ed altro ancora. 

I tornei in questione saranno dedicati a Mario Kart 8 Deluxe e a Splatoon 3; le selezioni per il primo si terranno il prossimo 27 maggio, mentre per il secondo si avrà una prima chance il 3-4 giungo, e una seconda il 10-11 giugno. 

L’accesso sarà libero a tutti previo acquisto di biglietto, ma i più fortunati potranno partecipare gratuitamente tentando la sorte con la lotteria che si terrà nei prossimi mesi. Le registrazioni per partecipare rimarranno aperte dal 31 maggio al 22 giugno, a patto di avere un account Nintendo. 

Non è previsto l'annuncio di nuovi titoli durante il Nintendo Live 2023; peccato, ma avremo altre occasioni, tra PAX West e Gamescom. Trovate tutti i dettagli sull’evento a questo indirizzo.