Night Swim - Trailer di un nuovo horror Blumhouse

Dietro le quinte del film ci sono niente meno che James Wan e il patron di Blumhouse, Jason Blum

Night Swim  Trailer di un nuovo horror Blumhouse

Basato sull'acclamato cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, Night Swim ha come protagonista Wyatt Russell (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni di Ray Waller, ex giocatore di baseball professionistico costretto al ritiro anticipato da una malattia degenerativa, che si trasferisce in una nuova casa con la preoccupata moglie Eve (Kerry Condon), la figlia adolescente Izzy (Amélie Hoeferle) e il giovane figlio Elliot (Gavin Warren).

Sperando segretamente e contro ogni previsione di tornare a giocare, Ray convince Eve che la piscina scintillante presso l'abitazione sarà un divertimento per i bambini e una terapia fisica per lui. Ma un oscuro segreto nel passato della casa scatenerà una forza maligna che trascinerà la famiglia nel baratro di un terrore ineluttabile.

Night Swim è scritto e diretto da Bryce McGuire (suo il film di prossima uscita Baghead) ed è prodotto da James Wan (regista e papà di franchise come Saw, Insidious e The Conjuring), e da Jason Blum, proprietario di Blumhouse.