Night Swim - Il secondo trailer è ancora più spaventoso

Quanto è profonda la paura? Tra incubo e realtà, presenze demoniache e possessioni liquide

Night Swim  Il secondo trailer è ancora più spaventoso

Non si corre, non ci si tuffa a testa in giù, niente bagnino, soprattutto niente nuotate notturne. Atomic Monster e Blumhouse, produttori di M3gan, presentano il nuovo trailer del thriller soprannaturale Night Swim.

Basato sull'acclamato cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film presenta un cast guidato da Wyatt Russell nei panni di Ray Waller, star del baseball costretta al pensionamento anticipato a causa di una malattia degenerativa, trasferitosi in una nuova casa con la moglie Eve, la figlia adolescente Izzy e il giovane figlio Elliot.

Sperando segretamente di riprendersi e tornare a praticare sport a livello professionistico, Ray convince Eve che la favolosa piscina dirimpetto alla loro nuova casa sarà divertente per i bambini e servirà a lui come terapia fisica. Un oscuro segreto del passato della casa scatenerà una forza maligna che trascinerà l'intera famiglia nelle profondità insondabili del terrore più opprimente.

Night Swim è scritto e diretto da Bryce McGuire (sceneggiatore del film di prossima uscita Baghead) e prodotto da quel geniaccio di James Wan, regista e produttore dietro franchise come Saw, Insidious, Conjuring, e da Jason Blum, che ha appena incamerato una quantità imbarazzante di danaro con il successo del mediocre Five Nights at Freddy's.