Nicolas Cage - Il film che mi piacerebbe fare

Il sogno nel cassetto di un grande stacanovista della recitazione

Nicolas Cage  Il film che mi piacerebbe fare

Dopo oltre quattro decenni a Hollywood, Nicolas Cage ha rivelato quale tipo di film gli piacerebbe aggiungere alla sterminata lista di opere e generi a cui ha già partecipato.

Nicola Coppola, nipote del leggendario regista Francis Ford Coppola, è iniziata nel 1981 ed è rapidamente diventato un attore stimato e rispettato. Più di recente, Cage ha interpretato se stesso nella commedia Il talento di Mr. C - The Unbearable Weight of Massive Talent interpretando una versione nevrotica di se stesso, avventurandosi per la prima volta nel genere western con Butcher's Crossing. È entrato a far parte di film di tanti generi tra opere natalizie, thriller, spionaggio, action, commedie, ambientati nell'esercito, drammatici, romantici.

Una vita fatta di tanto cinema anche per pagare i tanti alimenti dovuti alle numerose ex-mogli, tuttavia l'attore noto per i suoi ruoli non è ancora riuscito ad aggiungere un genere particolare. In un'intervista ad Empire Cage ha citato ciò che ancora gli è sfuggito nella sua carriera: il musical.

“Non ho ancora fatto un musical ma mi piacerebbe provarlo. Non sono un gran cantante. Ho cantato bene in Cuore selvaggio - Wild At Heart, ho pensato, ma da allora ho perso la voce cantando a squarciagola "Purple Rain" nei bar karaoke. Penso che sarei un buon Ponzio Pilato in Jesus Christ Superstar".