Netflix - Yu Yu Hakusho e il trailer della Geeked Week 2023

Incoraggianti i primi frammenti della serie basata sul leggendario manga di Yoshihiro Togashi

Netflix  Yu Yu Hakusho e il trailer della Geeked Week 2023

Netflix ha svelato un trailer del suo prossimo evento virtuale, la Geeked Week 2023, che si terrà dal 6 al 12 novembre, rivelando diverse anteprime di serie e film che arriveranno in piattaforma. Soddisfazione anche per i tanti fan dell'anime e manga Yu Yu Hakusho, che hanno potuto vedere per la prima volta dal vivo il personaggio di Yusuke Urameshi.

La serie è basata sul leggendario manga di Yoshihiro Togashi, pubblicato per quattro anni a partire dal 1990 su "Weekly Shonen Jump" e successivamente da Shueisha. Yu degli spettri racconta la storia di Yusuke Urameshi, bullo sempre pronto a fare a cazzotti fino al giorno in cui muore in un incidente mentre cerca di salvare un bambino.

Mentre prova ad accettare la vista del proprio cadavere, Botan, una donna che sostiene di essere una guida del mondo degli spiriti, dà a Yusuke una notizia sorprendente: nessuno si aspettava che un criminale come lui morisse compiendo un atto di bontà, quindi non ha posto né in Paradiso né all'Inferno.

A Yusuke viene quindi data la possibilità di tornare in vita. Dopo aver superato la prova, diventa uno spirito detective. Da quel momento Yusuke viene coinvolto in un mistero che abbraccia il mondo degli umani, dei demoni e degli spiriti. La serie è diretta da Sho Tsukikawa e ha come protagonisti Takumi Kitamura nel ruolo di Yusuke Urameshi, Jun Shison nel ruolo di Kurama e Hongo nel ruolo di Hiei.