Neagley – L'immagine dal set conferma l'importante cameo
Lo scatto appartiene a una scena ambientata al Wrigley Field di Chicago

Prime Video ha finalmente svelato la prima immagine ufficiale di Neagley, lo spin-off di Reacher, con i fan che hanno subito colto il dettaglio più atteso: il cameo di Jack Reacher è realtà. Alan Ritchson, protagonista della serie madre, torna – anche se brevemente – nei panni dell’ex militare più temuto e affascinante del piccolo schermo.
Lo scatto, colto durante una scena ambientata al Wrigley Field di Chicago, mostra Reacher e Neagley fianco a fianco, lasciando intendere che la loro complicità sarà ancora parte della storia. Ma questa volta i riflettori sono tutti su di lei.
Una nuova partita tutta da giocare
"Reacher" was filming in the middle of a live Cubs game at Wrigley pic.twitter.com/1797mFSQ0A
— MLB (@MLB) May 20, 2025
Maria Sten riprende il ruolo di Frances Neagley, ex membro dell’Unità 110 e investigatrice privata con un passato ingombrante. Quando una persona a lei cara muore in circostanze sospette, Neagley inizia una caccia alla verità che la costringerà a rimettere in gioco tutto ciò che ha imparato, dentro e fuori dall’esercito.
Con un cast che include anche Greyston Holt, Adeline Rudolph e Damon Herriman, ci si aspetta da questa serie non meno tensione, azione e indagini intense rispetto a quella principale. Il ritorno di Reacher, seppur breve, è il segnale che il legame tra i due personaggi resta forte. Anche perché Neagley non è solo uno spin-off, ma l’espansione di un universo narrativo che continua a sorprendere. E il cameo che tanti aspettavano è solo l’inizio.