Nacon Revolution 5 Pro - Nuovo controller per PlayStation 5

Con licenza ufficiale, l'alleato ideale per i giocatori più esigenti e competitivi che richiedono prestazioni elevate

Nacon Revolution 5 Pro  Nuovo controller per PlayStation 5

Studio, ricerca e confronti con giocatori e professionisti sui precedenti controller Nacon hanno portato alla nascita del Revolution 5 Pro, definito “controller unico in termini di design, ergonomia, comfort, precisione e innovazione tecnologica”.

"Questo nuovo modello della linea Revolution è il culmine di anni di sviluppo e della passione di Nacon per i giochi. Ha dichiarato Yannick Allaert, responsabile della divisione accessori di Nacon. “Volevamo creare il miglior controller possibile, capace di dare ai giocatori un vantaggio. Il Revolution 5 Pro combina il meglio della nostra esperienza, innovazione tecnologica ed ergonomia. Voglio ringraziare Sony Interactive Entertainment, nostro partner di lunga data, che ci ha permesso di sviluppare questo prodotto nel miglior modo possibile."

Tra le novità principali la tecnologia Hall Effect che consente una maggiore precisione con i joystick e i grilletti, oltre ad una “lunghissima durata”. Compatibile con PS5, PS4 e PC, utilizzato via cavo o wireless, Revolution 5 Pro con licenza ufficiale è l'alleato ideale per i giocatori più esigenti e competitivi che richiedono prestazioni elevate. Oltre a essere completamente personalizzabile per adattarsi a ogni giocatore, il controller può essere utilizzato più di 10 ore prima di ricaricarsi. Un ulteriore vantaggio per i giocatori è che si collega alle cuffie wireless tramite Bluetooth e a quelle cablate tramite il jack da 3,5 mm incluso.

Inoltre il controller è stato progettato tenendo conto anche della responsabilità ambientale. La capacità di riparare e sostituire i componenti chiave era, infatti, un prerequisito durante la fase di progettazione iniziale. Il Revolution 5 Pro di Nacon sarà disponibile dal 27 ottobre in tutti i negozi specializzati, con prezzo suggerito al pubblico di 229,99 euro.

Link a Nacon per il Revolution 5 Pro