My Mother's Eyes: trailer dell'horror del regista Takeshi Kushida

Prime immagini della nuova opera dello stesso regista del disturbante "Woman on the Photographs"

My Mother's Eyes: trailer dell'horror del regista Takeshi Kushida

Il prossimo film del regista horror giapponese Takeshi Kushida (Woman of the Photographs) si intitola My Mother's Eyes, e Deadline ha da poco condiviso una foto in anteprima.

Secondo la società Reel Suspects, che ha iniziato a vendere il film e lo presenterà al prossimo MIA Market di Roma, "Si tratta di un horror-fantastico psicologico che racconta la storia di una insegnante di violoncello e della sua talentuosa figlia che, dopo un incidente stradale, subiscono lesioni che cambiano le loro esistenze.

La madre perde la vista e la figlia rimane paralizzata, ma grazie ai progressi della medicina riescono a collegare le loro capacità per vedere e sentire attraverso gli occhi e il corpo dell’altra”.

Siamo fan del lavoro di Takeshi dal suo Woman of the Photographs del 2020 e siamo rimasti affascinati dal suo stile cinematografico unico. Il suo secondo lungometraggio My Mother’s Eyes dimostra la sua abilità come regista, sapendo mescolare una narrazione visiva forte e innovativa”, ha affermato il presidente di Reel Suspects Matteo Lovadina.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI