My Love Story with Yamada-kun at Lv999: arriva in Italia il Manga di Mashiro

L'amore tra adolescenti nell'epoca dei videogiochi online

My Love Story with Yamadakun at Lv999 arriva in Italia il Manga di Mashiro

My Love Story with Yamada-kun at Lv999 è il titolo dell'apprezzato manga scritto e disegnato da Mashiro che farà il suo debutto in Italia la prossima settimana. Della serie, che ha raccolto un grande successo in Giappone, è stata anche già tratta una serie Anime trasmessa sulla piattaforma digitale Crunchyroll.

Per l'occasione, l'editore italiano Star Comics ha anche organizzato un evento speciale a Modena dove verrà allestito un café a tema in collaborazione con la catena di ristorazione Keik. Il primo volume sarà distribuito in libreria, fumetteria e store online il prossimo 22 Aprile al prezzo di 7,50€ e conterrà al suo interno - solo presso gli aderenti - una card celebrativa in PVC.

My Love Story with Yamada-kun at Lv999: arriva in Italia il Manga di Mashiro

La trama di My Love Story with Yamada-kun at Lv999

Akane è una studentessa appassionata di videogiochi, passione che le è nata grazie al suo precedente fidanzato che l'ha introdotta al gioco Forest of Savior. Quando la ragazza si ritrova scaricata - il ragazzo interrompe la relazione per stare con un'altra ragazza conosciuta online - sfoga la sua rabbia nel gioco finché non conosce Yamada, un top-player della sua gilda che però è tanto in gamba nel gioco quanto impacciato nelle relazioni in real-life. L'occasione per incontrarsi tutti e quattro è un evento dal vivo in cui partecipano tantissimi giocatori di Forest of Savior e da questo incontro tra Akane e Yamada è destinato a nascere un rapporto ben diverso dalla semplice partnership online. Dopotutto, dice Akane, "A volte l’amore è come il boss finale di un videogioco".

Tutte le altre informazioni su My Love Story with Yamada-kun at Lv999 possono essere trovate sulla pagina ufficiale di Star Comics.

Gallery

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI