My Hero Ultra Rumble, il 25 maggio inizia l’open beta

Ci attende una settimana di legnate tra supereroi su PlayStation 4

My Hero Ultra Rumble il 25 maggio inizia lopen beta

Bandai Namco annuncia l’inizio di un periodo di open beta per My Hero Ultra Rumble, l’action free-to-play battle royale di Byking, in uscita prossimamente su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. L’evento sarà disponibile a tutti i giocatori ma solo sulla piattaforma Sony, inizierà il prossimo 25 maggio e terminerà il primo giugno. Potete già pre-installare il contenuto dal PlayStation Store. 

My Hero Ultra Rumble propone scontri a squadre da 3 componenti, per un totale di 24 giocatori in campo, in cui sfruttare i poteri del proprio beniamino dalla popolare serie di manga e anime My Hero Academia per avere la meglio sugli avversari. Tra le meccaniche, sparpagliati per l’arena troverete oggetti con cui potenziare i “Quirk” degli eroi, è possibile rianimare gli alleati sconfitti, e all’occorrenza si può ottenere un significativo incremento dei parametri attivando il “Plus Ultra”. 

Il roster al momento include 15 personaggi tra cui scegliere (di 3 aggiunti per l'occasione), ma ne arriveranno altri. Vi lasciamo con il trailer dell’open beta.