MSI presenta l'adattatore USB AXE5400 Wi-Fi 6E

Quando il computer non è recentissimo si può risolvere egregiamente il problema della connessione a una rete veloce

MSI presenta ladattatore USB AXE5400 WiFi 6E

MSI ha presentato l'adattatore USB AXE5400 che offre un facile miglioramento della velocità di Internet per vecchi PC e laptop. L'aggiornamento al Wi-Fi 6E per il router e la rete domestica è un processo semplice, con l'adattatore che consente ai vecchi computer di accedere a velocità Internet più elevate grazie alla rete Wi-Fi 6E. L'adattatore impiega un semplice processo plug-and-play, il driver è integrato in Windows.

Si tratta di un dongle che può essere collegato a una porta USB-A, fornito con un dock cablato che consente di posizionarlo sulla scrivania. L'adattatore USB MSI AXE5400 utilizza la più recente crittografia WPA3, migliorando la sicurezza e proteggendo la privacy da potenziali attacchi, per una maggiore tranquillità.

MSI presenta l'adattatore USB AXE5400 Wi-Fi 6E


Con il Wi-Fi 6E si accede all'esclusiva banda 6 GHz per una velocità eccezionale e una latenza ridotta. L'unità supporta l'accesso tri-band 2402 Mbps sulla banda 6GHz, 2402 Mbps sulla banda 5 GHz e 574 Mbps sulla banda 2.4 Ghz. Il beamforming e l'antenna regolabile migliorano la connettività e l'affidabilità della connessione wireless, garantendo la migliore copertura possibile del segnale favorendo una connessione fluida e stabile.

MSI non ha ancora rivelato i prezzi e la disponibilità. Link al sito MSI.com.