MSI laptop Mercedes Motorsport - Luxury gaming
Unione di potenza estrema e design premium ispirato alle linee delle vetture AMG

MSI ha annunciato la disponibilità globale del Prestige 16 AI+ Mercedes-AMG Motorsport Limited Edition, portatile esclusivo che unisce l’ingegneria avanzata di MSI allo stile iconico di Mercedes-AMG Motorsport.
Il modello sfoggia un design personalizzato con accenti grigi, argento e rossi tipici di AMG, chassis in lega di magnesio-alluminio da soli 1,5 Kg e 18 mm di spessore. Nella confezione sono inclusi accessori esclusivi come tappetino AMG GT, cartoline e sleeve brandizzata.
Sotto la scocca troviamo il nuovo Intel Core Ultra 9 con NPU integrata, per gestire flussi di lavoro accelerati dall’AI come video editing, 3D rendering e applicazioni di generative AI. Il display OLED UHD+ da 16" (3840 x 2400) certificato VESA DisplayHDR 600 True Black copre il 100% dello spazio colore DCI-P3, offrendo fedeltà cromatica superiore.
Lusso e potenza per il gaming portatile

Il portatile include webcam IR 5MP con Windows Hello, otturatore fisico, TPM 2.0 e ampia connettività con doppia Thunderbolt 4, HDMI 2.1, lettore SD e RJ-45. La batteria da 99,9 Whr garantisce produttività per tutta la giornata, supportata da funzioni AI come Noise Cancellation Pro e ottimizzazione automatica delle prestazioni.
MSI ha presentato anche lo Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport Edition, con GPU RTX 5070 e sistema di raffreddamento Cooler Boost 5, che unisce potenza estrema e design premium ispirato alle linee delle vetture AMG. Entrambi i modelli celebrano l’eccellenza ingegneristica e il lusso ad alte prestazioni. Il laptop Prestige 16 AI+ Mercedes-AMG Motorsport B2VMG (Intel Core Ultra 9 288V, 32 GB DDR5, SSD da 2 TB, OLED Ultra HD+ da 16", Wi-Fi7, Win11) ha prezzo suggerito al pubblico di 2.499,99 €.


