MSI e le GPU personalizzate per NVIDIA GeForce RTX 5070
Le nuove schede grafiche e l’ampia scelta tra potenza, raffinatezza e innovazione

MSI ha annunciato la nuova lineup di schede grafiche basate sulla GPU NVIDIA GeForce RTX 5070.
Tra le serie presentate troviamo VANGUARD, GAMING TRIO, VENTUS, INSPIRE e SHADOW, tutte progettate per garantire prestazioni eccellenti per gaming, AI e content creation, con soluzioni termiche avanzate per un funzionamento efficiente e silenzioso.
La MSI GeForce RTX 5070 Vanguard Series è il nuovo modello di punta, pensato per i gamer che cercano massima potenza e design futuristico. Dotata del sistema di raffreddamento HYPER FROZR con STORMFORCE Fan, camera di vapore e Core Pipes, è progettata per dissipazione ottimale e uno stile unico con illuminazione RGB dinamica. Per il lancio MSI introduce anche il Lucky Blind Box in edizione limitata.
La GAMING TRIO Series si "distingue per affidabilità e prestazioni", con il raffreddamento TRIO FROZR 4, ventole STORMFORCE e un design elegante con dettagli RGB e il classico totem del drago MSI. Disponibile anche in edizione bianca.
La VENTUS Series "bilancia prestazioni e convenienza", con ventole TORX 5.0 e una robusta piastra posteriore in metallo. Compatibile con case compatti è disponibile in versioni a doppia ventola, anche in variante bianca.
La INSPIRE Series unisce stile e compattezza, con un design ispirato a Mondrian e raffreddamento STORMFORCE FAN.
Infine, la SHADOW Series, priva di illuminazione RGB, punta esclusivamente sulla performance, con ventole TORX 5.0 e varianti 2X e 3X.