Monster Hunter: Wilds - Trailer d'annuncio e intervista al Producer

Il nuovo gioco della saga Capcom si annuncia ai VGA 2023

Monster Hunter Wilds  Trailer dannuncio e intervista al Producer

Monster Hunter: Wilds è il nuovo titolo della saga di Hunting-Game di Capcom che mira a replicare il successo di Monster Hunter: World e, perché no, di Monster Hunter: Rise: l'annuncio è arrivato con un trailer nel corso dei Video Game Awards 2023 della scorsa notte.

Monster Hunter: Wilds - ecco il Trailer d'Annuncio

Il gioco è il primo ad essere sviluppato per la generazione attuale di console, vale a dire PS5 e Xbox Series X/S - oltre che per PC: prima di lui sia MH:World sia MH:Rise hanno ricevuto un restyle ma sono stati sviluppati originariamente su macchine di hardware inferiore - rispettivamente PS4 e Nintendo Switch.

Monster Hunter: Wilds - la parola al Producer Ryozo Tsujimoto

Nel corso dello spazio dedicato a PlayStation della manifestazione, Sony ha ceduto due minuti a Capcom per dare la parola al producer del nuovo titolo, Ryozo Tsujimoto, il quale tra i vari ringraziamenti al pubblico ha ricordato che la saga di Monster Hunter compie 20 anni proprio in questo Marzo 2024, per lo meno nel suo esordio Giapponese. Ha inoltre specificato che Monster Hunter: Wilds, così come MH:Worlds, sarà rilasciato Worldwide quando sarà pronto, in un non meglio precisato giorno del 2025.

Ecco la sua intervista: