Monster Hunter Stories, la data di uscita del remaster

Sarà disponibile anche in bundle assieme al secondo capitolo

Monster Hunter Stories la data di uscita del remaster

Il remaster di Monster Hunter Stories, il JRPG ispirato al franchise Capcom di Monster Hunter, ha una data di uscita. La compagnia nipponica ha infatti annunciato che il titolo, il cui debutto risale al 2016 su Nintendo 3DS, metterà piede su PC tramite Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4 il prossimo 14 giugno.

I pre-order sono già disponibili e includeranno i costumi "King" e "Queen" per Navirou, il fido compagno del protagonista. In aggiunta, Monster Hunter Stories sarà venduto in bundle assieme al secondo capitolo, Wings of Ruin, al suo primo debutto su PS4 sempre il 14 giugno, nella Monster Hunter Stories Collection. Il pacchetto sarà disponibile su tutte le piattaforme in edizione digitale, mentre da noi la console Sony potrà vantarlo anche in edizione fisica (mentre in America e in Asia sarà la versione Switch a figurare sugli scaffali dei negozi). 

Tra le novità del titolo, la possibilità di selezionare il doppiaggio in giapponese, una nuova modalità Museo con oltre 200 tra bozzetti, artwork e brani musicali, ed eventi in-game finora riservati al solo Giappone. A voi il trailer dell'annuncio.