Monster Energy Supercross 6 ai cancelli di partenza

Il titolo di corse motociclistiche sfreccerà a marzo sui nostri schermi

Monster Energy Supercross 6 ai cancelli di partenza

La software house italiana Milestone rappresenta una eccellenza mondiale nel campo dei videogame di corse e, fra le molteplici categorie di cui si è occupata, figurano anche le moto del campionato mondiale di Supercross, protagoniste della serie Monster Energy. Il prossimo capitolo della saga, il sesto, introdurrà il Supercross Park, un gigantesco ambiente free-roaming dove sgasare in totale libertà.

Il Supercross Park sarà caratterizzato da molteplici location come la montagna, l'aeroporto, la cava e lo stadio. Nel suo percorso, il giocatore sarà accompagnato da Jeremy McGrath, il “Re del Supercross”, che farà da coach mentre si affrontano una serie di sfide con missioni dedicate. Una nuova modalità, Rhythm Attack, contrapporrà due giocatori in una sfida 1vs1 su un rettilineo: un vero e proprio duello a schermo condiviso senza alcuna curva e possibilità di errore.

Il multiplayer online, per la prima volta nella serie, sarà cross-platform, ma non ci si limiterà a sfidarsi con i giocatori di altre piattaforme: si potranno anche condividere i tracciati e i caschi ideati con gli appositi editor. Monster Energy Supercross - The Official Videogame 6 verrà rilasciato il 9 marzo su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC via Steam.