Monkey Man trailer - Vengenace movie e prima regia per Dev Patel

Potrà anche non essere all'altezza di John Wick, ma lo spettacolo si preannuncia ipercinetico e divertente

Monkey Man trailer  Vengenace movie e prima regia per Dev Patel

L'attore Dev Patel (The Millionaire) debutta alla regia con un ruolo principale nel vengeance movie ricco d'azione intitolato Monkey Man – Uomo Scimmia, che verrà distribuito nelle sale dalla Universal Pictures dal 5 aprile. Jordan Peele produce il film attraverso la sua Monkeypaw Productions, ed ecco il primo trailer.

Patel interpreta Kid, giovane anonimo che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da un'infinità di lottatori in cambio di denaro. Film ispirato alla leggenda di Hanuman, divinità dell'induismo.

Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell'enclave della sinistra élite della città. Mentre il suo trauma infantile ribolle, le sue mani misteriosamente sfregiate scatenano una esplosiva campagna punitiva per regolare i conti ai danni di chi gli ha tolto tutto.

Il trailer mostra un'azione brutale senza però rinunciare a quella che appare come una giusta dose d'ironia. Il personaggio di Patel parte alla ricerca di una sanguinosa vendetta mentre spara, accoltella e si fa strada a suon di mazzate tra individui armati. Forse non competerà al livello di John Wick, ma le basi per divertirsi ci sono tutte.