Monitor MSI - Promozioni per i gamer a gennaio 2026

Tra le iniziative anche la possibilità di mettere mano al bundle di Resident Evil Requiem!

Monitor MSI - Promozioni per i gamer a gennaio 2026

MSI annuncia nuove promozioni di gennaio dedicate agli appassionati di videogiochi che desiderano aggiornare la propria postazione con monitor gaming di fascia alta o desktop gaming. Le iniziative coinvolgono i modelli più avanzati del brand, dotati di tecnologia QD-OLED, dual-mode e Mini LED, pensati per offrire neri profondi, colori vividi, tempi di risposta rapidissimi e refresh rate elevatissimi.

La prima iniziativa è la Resident Evil Requiem Game Bundle: fino al 31 marzo 2026, acquistando un prodotto idoneo tra monitor gaming MSI QD-OLED, dual-mode, Mini LED o desktop gaming, sarà possibile riscattare gratuitamente una copia PC di Resident Evil Requiem, nuovo capitolo della celebre saga survival horror.

Offerta golosa per gli amanti del survival horror

Monitor MSI - Promozioni per i gamer a gennaio 2026

Tra i modelli inclusi figurano MPG 341CQR QD-OLED X36, MPG 322URX QD-OLED ed MPG 271QR QD-OLED X50, capaci di raggiungere refresh rate fino a 500 Hz e dotati della tecnologia OLED Care per preservare la qualità del pannello nel tempo. Per partecipare è sufficiente acquistare un prodotto idoneo, lasciare una recensione e riscattare il codice entro i termini previsti.

In parallelo MSI propone la promozione Visuals Built for Victory, che consente di ottenere codici Steam Wallet gratuiti fino a 100 dollari con l’acquisto di monitor gaming MSI QD-OLED delle serie MPG e MAG. I codici potranno essere riscattati tramite l’MSI Member Center. Grazie a queste offerte gennaio 2026 diventa il momento giusto per potenziare il proprio setup gaming e ottenere contenuti extra di grande valore, sia per gli amanti dell’horror che per i gamer più esigenti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI