MoGo 2 di Xgimi - Nuovi videoproiettori Laser 720p/1080p

Due nuovi videoproiettori DLP con 25.000 ore di vita, sistema automatico di correzione geometrica e facilità d'uso

MoGo 2 di Xgimi  Nuovi videoproiettori Laser 720p1080p

Azienda leader nel settore dei proiettori e Laser TV, Xgimi ha annunciato la nuova serie di proiettori smart Xgimi MoGo 2: composta dai modelli MoGo 2 Pro e MoGo 2. Due nuovi proiettori garantiscono un significativo miglioramento della luminosità dello schermo, della nitidezza e della potenza sonora dello speaker.

Inoltre MoGo 2 Pro supporta la nuova funzione Intelligent Screen Adaption (ISA) 2.0, per un processo di configurazione completo e semplice anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei proiettori. Presente anche una protezione intelligente per gli occhi.

La gamma MoGo 2 è dotata del motore di luce sviluppato da Xgimi utilizzando tecnologie avanzate, come le lenti con rivestimento ad alta trasmissione, fornendo una luminosità fino a 400 lumen ISO. Con una risoluzione di 1080p per Mogo 2 Pro e di 720p per MoGo 2, questa nuova serie regala immagini straordinariamente nitide. Le specifiche degli speaker della serie MoGo 2 sono state completamente aggiornate rispetto alla generazione precedente, con un significativo miglioramento della qualità del suono in virtù degli speaker da 8 Watt.

La serie MoGo 2 si basa sull'ultimo sistema operativo per smart TV di Google – Android TV 11 – che offre un'esperienza utente più fluida, raccomandazioni più personalizzate e una maggiore sicurezza e protezione della privacy. Tecnologia DLP e chip 0.23" DMD, compatibilità HDR-10. Terminali USB type-C ×1, USB type-A ×1, HDMI 2.0 ×1, uscita AUX 3.5mm ×1, Wi-Fi 5 Dual-band 2.4/5GHz,802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0.

I proiettori della serie MoGo 2 sono compatti e leggeri e possono essere facilmente inseriti in uno zaino, rendendone agevole il trasporto ovunque. Inoltre, la serie MoGo 2 è la prima serie XGIMI che supporta l'alimentazione da power bank.

Dal 30 marzo 2023 la serie MoGo 2 è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale di Xgimi e su Amazon.it al prezzo di 399€ per MoGo 2, nella variante di colore Frosty Grey, e 599€ per MoGo 2 Pro, nella colorazione Sandstone-textured Mocha Gold. La vendita presso la Grande Distribuzione come MediaWorld e Unieuro, inizierà il 25 aprile 2023.