Mission: Impossible - Dead Reckoning parte 1, ecco il trailer

Meglio correre in sala, perché è probabile che come "Top Gun: Maverick" anche qui per lo streaming ci sarà da aspettare

Mission Impossible  Dead Reckoning parte 1 ecco il trailer

La storia di Ethan Hunt è tutt'altro che finita. Mission: Impossible - Dead Reckoning Part 1 è in dirittura d'arrivo e porterà Hunt e la sua squadra di duri in un'altra avventura per salvare il mondo.

Diretto da Christopher McQuarrie e interpretato da Tom Cruise nei panni dell'impareggiabile spia internazionale, il film in uscita è destinato a superare i limiti di tutte le opere precedenti, tra personaggi nuovi e di ritorno. 

Oltre a Cruise, Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1 vedrà il ritorno di Ving Rhames nel ruolo di Luther Stickell, Henry Czerny in quello di Eugene Kittridge, Simon Pegg è Benji Dunn, Rebecca Ferguson è  Ilsa Faust, Vanessa Kirby nel ruolo di Alanna Mitsopolis e Frederick Schmidt in quello di Zola Mitsopolis, tutti nei soliti ruoli.

Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore) interpreterà un personaggio di nome Grace. Secondo Christopher McQuarrie, Grace è una "forza distruttiva della natura": non si sa molto altro sul personaggio, ma la Atwell ha descritto la lealtà di Grace come "alquanto ambigua".

Il film sarà poi disponibile in streaming su Paramount+. A differenza di alcune delle più importanti uscite Paramount 2022 come Smile, The Lost City e Sonic the Hedgehog 2, l'ultimo film di Tom Cruise, Top Gun: Maverick ha aspettato 209 giorni dopo l'uscita nelle sale prima del caricamento su Paramount+, e il settimo film di Mission: Impossible non dovrebbe essere diverso, quindi è ipotizzabile che il nuovo film non sarà su Paramount+ prima dell'inizio del 2024.

Dal 12 luglio al cinema su distribuzione Eagle Pictures.