Mission: Impossible Dead Reckoning - Nel cast anche Pom Klementieff

L'attrice francese che interpreta Mantis nei "Guardiani" è presente in entrambi i capitoli del nuovo Mission: Impossible

Mission Impossible Dead Reckoning  Nel cast anche Pom Klementieff

Sotto i riflettori da quanto è diventata Mantis nel franchise dei Guardiani della Galassia, l'attrice Pom Klementieff ha condiviso diversi set molto importanti, non ultimo il drammatico Diamanti grezzi dei fratelli Safdie.

La bella e brava star francese di origini canadesi è entrata a far parte anche della famiglia di Mission: Impossibile, presente sia nella prima parte di Dead Reckoning in uscita nel 2023 che la successiva per il 2024, attualmente in lavorazione. I dettagli della trama della prossima avventura per Tom Cruise e la IMF sono attualmente sconosciuti, anche se non è difficile immaginare che dovrà affrontare l'ennesima minaccia su scala mondiale.

Mentre si accorcia l'attesa per l'arrivo in sala della prima parte di Dead Reckoning, nel corso di un'intervista per approfondire lo special natalizio sui Guardiani della Galassia, Pom si è espressa con grande entusiasmo nei confronti del doppio film su Mission: Impossible, spendendo parole d'elogio nei confronti di Cruise.

Considerando che appare coinvolta in entrambi i capitoli è lecito immaginare che per lei ci sarà più di un momento in cui il suo personaggio entrerà in scena. 

Link al trailer di Mission Impossibile - Dead Reckoning Parte 1