Mini Metro e Mini Motorways, l’update “Miniversary” celebra il decimo anniversario

Una grande espansione gratuita per i due puzzle gestionali di Dinosaur Polo Club

Mini Metro e Mini Motorways lupdate Miniversary celebra il decimo anniversario

Correva l’anno 2013, quando Mini Metro usciva su web browser, per poi approdare negli anni successivi su PC, Switch, PS4, e dispositivi mobile, e ricevere grazie al successo ottenuto un sequel, Mini Motorways, disponibile su PC, Switch ed Apple Arcade. Dinosaur Polo Club celebra il decimo anniversario della saga con l’aggiornamento "Miniversary", che espande i due titoli con livelli cross-over, nuove sfide e nuove funzionalità. 

L’obiettivo di Mini Metro e Mini Motorways è semplice ma allettante: creare un’efficiente rete ferroviaria, nel primo, e autostradale, nel secondo, ristrutturando e ottimizzando di continuo le rotte per incontrare le richieste sempre più pressanti del gioco. 

L’aggiornamento, gratuito e disponibile dal 24 luglio 2023, introdurrà in entrambi i titoli livelli inediti, di cui una scelto dalla community, ripresi e adattati dalla sua controparte. In Mini Motorways sono stati inoltre aggiunti i treni, per un pizzico di varietà e difficoltà in più. A voi il trailer del contenuto.