Miglioriamo il rendering in Unreal Tournament
Sul sito ufficiale di Unreal Tournament sono state pubblicate delle informazioni, e degli archivi, per ottimizzare le prestazioni grafiche dello sparatutto con le librerie DirectX 8 e OpenGL.
Installando il package consigliato, e provvedendo ad apportare e modifiche presentate a fine pagina nel file " UnrealTournament.ini " dovreste notare un incremento non solo nella qualità visiva delle texture ma anche nella velocità con la quale il tutto verrà presentato. Mesi addietro parlammo anche, sempre riferendoci ad UT, di come utilizzare le texture compresse presenti nel secondo CD del gioco. Applicando le modifiche di cui a breve, beneficierete anche del supporto per il DXT1 e, quindi, della possibilità di installare texture più definite, di maggiori dimensioni.
Per le modifiche da apportare:
[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
RefreshRate=60
UseTrilinear=False
UseS3TC=True
UseTNT=False
LODBias=0
UseMultiTexture=True
UsePalette=True
UseAlphaPalette=False
Per problemi, curiosità o altro vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.
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