Microsoft Train Simulator imminente in USA
Microsoft Train Simulator va in gold, questo significa che presto il famoso gioco di treni sarà sul mercato americano. In Europa non dovrebbe tardare, tenendo conto che la data di rilascio e a giugno, meno di un mese e il gioco dovrebbe essere già nei negozi italiani. Microsoft Train Simulator è un simulatore per PC che riproduce gli ambienti e le atmosfere dei treni e dei percorsi ferroviari più suggestivi del mondo. Microsoft Train Simulator immerge il giocatore in un ambiente di assoluto realismo, trasportandolo sui percorsi delle più famose linee ferroviarie di tutto il mondo attraverso centinaia di chilometri di strade ferrate circondate da paesaggi perfettamente riprodotti. Ogni elemento del programma rispecchia fedelmente il mondo reale, dai pannelli di controllo della motrice ai dettagli dei vagoni, dai paesaggi spettacolari attraversati alle altitudini e caratteristiche del terreno, fino alle condizioni meteorologiche.
I giocatori possono impersonare diversi ruoli, essere il conducente o il passeggero o un semplice spettatore, utilizzando i diversi angoli di visuale disponibili. I giocatori possono scegliere tra nove differenti tipi di treni, dalle antiche locomotive a vapore e dalle moderne motrici diesel fino ai treni elettrici superveloci, da condurre lungo sei famose linee di tutto il mondo, diverse per ambientazione e per caratteristiche e dotate di impianti sia tradizionali sia contemporanei.
Le sei linee disponibili in Microsoft Train Simulator sono:
Amtrak - per percorrere il corridoio nordorientale statunitense con il nuovo treno ultraveloce Acela Express della società Amtrak.
Burlington Northern Santa Fe Railway - la sfida di condurre treni merci attraverso lo spettacolare Marias Pass e lungo il bordo meridionale del Glacier National Park nello Stato del Montana.
The Flying Scotsman Railways - la locomotiva a vapore più famosa del mondo attraversa la campagna inglese alla fine degli anni venti.
Kyushu Railway Company - un'esplorazione ferroviaria delle cime appartenenti alla catena Hisatsu nell'isola giapponese di Kyushu.
Odakyu Railway - una delle linee pendolari più trafficate del mondo: dai grattacieli di Tokyo ai panorami mozzafiato del monte Fuji.
Venice-Simplon Orient Express - un viaggio attraverso le Alpi austriache degli anni trenta nel romanticismo del treno a vapore più famoso d'Europa.
[table_img_2]15|16[/table_img_2]


