Michael B. Jordan e Ryan Coogler di nuovo insieme per un horror

Dopo la produzione del disturbante "The Dwelling", un nuovo progetto per l'attore stavolta da protagonista

Michael B Jordan e Ryan Coogler di nuovo insieme per un horror

La scorsa settimana ha iniziato a circolare la notizia che dopo Creed il regista Ryan Coogler e Michael B. Jordan torneranno nuovamente a lavorare insieme per un nuovo film, di cui poi si è avuta ulteriore conferma che trattasi di un film di vampiri.

Secondo quanto riportato Sony, Warner Bros e Universal sono in corsa per contendersi un progetto cinematografico al momento ancora senza titolo, che parrebbe essere poco al di sotto dei 100 milioni di budget. Ryan Coogler (Black Panther) ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film. La collaborazione tra i due artisti ormai affiatati potrebbe scaturire in un pregevole risultato.

Michael B. Jordan e Ryan Coogler di nuovo insieme per un horror


A produrre insieme a Coogler sono Zinzi Coogler e Sev Ohanian. A proposito di Michael B. Jordan e di film di genere, l'anno scorso l'attore si è impegnato nella produzione di The Dwelling, un film horror basato su un racconto breve degli Amazon Studios. Si avvicina quindi un'altra stagione di vampiri, in attesa che anche il reboot di Blade si degni di arrivare su grande schermo.