Metroid Prime 4 confermato nel 2025 e giocabile a Fan Expo Canada
Manca poco al ritorno di Samus, dopo la lunga attesa

Pur essendo uno dei maggiori titoli Nintendo in uscita quest'anno, non si fa un gran parlare di Metroid Prime 4: Beyond. Le ultime informazioni a riguardo risalgono ormai a quattro mesi fa, quando è stata confermata l'edizione per Switch 2, che spingerà la grafica fino a 4K 60 fps. Poi il silenzio, probabilmente per non distogliere l'attenzione dai vari Mario Kart World e Donkey Kong Bananza. Tuttavia, i fan di Samus possono stare tranquilli: presto la loro beniamina tornerà sotto ai riflettori.
Metroid Prime 4 sarà presto giocabile
Con un messaggio sul proprio sito ufficiale, Nintendo ha condiviso alcuni dettagli sulla propria partecipazione a Fan Expo Canada, una fiera dedicata ai più disparati ambiti multimediali, compresi i video game. Nel messaggio viene confermato non solo che Metroid Prime 4 uscirà nel 2025 (non che fosse in dubbio, ma meglio stare tranquilli), ma anche che i visitatori avranno il piacere di giocarci in anteprima.
Fan Expo Canada si svolgerà dal 21 al 24 agosto al Metro Toronto Convention Centre. Negli stessi giorni, a Colonia, avrà luogo la Gamescom. Nintendo parteciperà anche a questo evento, sebbene non abbia ancora diffuso i suoi piani a riguardo: che Samus possa fare una capatina anche in Germania?


