Mercoledì - Nella seconda stagione il cast è ancora più ricco

La prossima stagione di "Wednesday" è senza dubbio uno dei più attesi eventi televisivi dell'anno

Mercoledì  Nella seconda stagione il cast è ancora più ricco

La notizia dell'arrivo di Steve Buscemi nella seconda stagione di Mercoledì di Netflix ha scatenato l'entusiasmo tra i fan della serie e del genere horror in generale. Con una carriera ricca di ruoli iconici (basterebbe quello di "Mr. Pink" nel cult Le iene - Cani da rapina di Tarantino) e una presenza sullo schermo inconfondibile, Buscemi aggiunge talento e carisma alla già stellare lineup di attori che compongono il cast della serie.

Mercoledì - Nella seconda stagione il cast è ancora più ricco

Il ritorno di Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams, insieme alla conferma di altri membri del cast come Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones, promette di mantenere l'atmosfera oscura e intrigante che ha reso la serie così amata dai fan. Con l'aggiunta di Christina Ricci e Fred Armisen in ruoli inediti, ci si può aspettare una seconda stagione ancora più ricca di mistero, suspense e colpi di scena.

Mercoledì - Nella seconda stagione il cast è ancora più ricco

La trama della seconda stagione, che continua a esplorare gli anni formativi di Mercoledì Addams alla Nevermore Academy, promette di essere ancora più intrigante. Con Mercoledì alle prese con le sue crescenti abilità psichiche, misteri soprannaturali e una serie di omicidi inquietanti, i fan possono aspettarsi avventure che li terranno incollati allo schermo.