MEG 342C QD-OLED - Monitor per giocatori molto esigenti

E' iniziata la vendita in Cina di uno dei monitor gaming più performanti tra Quantum Dot, OLED, velocità di risposta e frequenza massima

MEG 342C QDOLED  Monitor per giocatori molto esigenti

Il monitor flagship MSI MEG 342C QD-OLED è apparso online sul sito JD.com legato al più grande rivenditore cinese al costo di 8.999 Yuan, circa 1.300 dollari americani.

Il pannello QD-OLED da 34" pollici è un'incredibile combinazione di tecnologia Quantum Dot e OLED offrendo la migliore qualità dell'immagine possibile su un monitor per computer non professionale. La luminosità di picco HDR è livellata fino a 1000 nit, superando il certificato VESA DisplayHDR True Black 400 e fornendo la migliore esperienza di gioco immersiva con un tempo di risposta di 0,1 ms e una frequenza di aggiornamento di 175 Hz.

Meg 342C vendita

Le prestazioni cromatiche sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia a punti quantici, a differenza di altri monitor OLED. Il volume del colore raggiunge il 97,8% Adobe RGB, il 99,3% DCI-P3 e il 139,1% sRGB con i colori più vividi nella modalità colore Premium predefinita. In modalità professionale lo scostamento DELTA E resta inferiore a 2 per una scala colori sorprendentemente accurata. 

L'esclusiva "SpectrumBar" non è solo una barra luminosa che supporta gli effetti di illuminazione RGB attraverso la funzione "MSI Mystic Light", ma presenta anche una nuova funzione "Glow Sync" con sincronizzazione automatica rispetto al contenuto visualizzato. Grazie all'intelligenza artificiale si riducono anche i rischi di burn-in dello schermo.

QD OLED

Controllo di più dispositivi tramite hub USB integrati e caricamento di dispositivi intelligenti con porte USB Type-C (Power Delivery fino a 65 W) e 4x porte USB 3.2 Gen 1 di tipo A. In dotazione 2x porte HDMI che supportano 3440 x 1440 a 175Hz come specificato in versione 2.1, compatibile con l'ultima generazione di  console.