Matthew Vaughn - Cosa potrebbe succedere con Deadpool 3

Secondo il regista di "Kick-Ass" e "X-Men -L'inizio", il film potrebbe essere una autentica rivelazione e rilanciare l'UCM

Matthew Vaughn  Cosa potrebbe succedere con Deadpool 3

Matthew Vaughn sa molto di film di supereroi, avendo diretto Kick-Ass (2010) e X-Men -L'inizio (2011). Ora sta per uscire Argylle (2024), che si avvicina di più a un film di spionaggio in stile Kingsman, ed è interessante sapere cosa ne pensa di Deadpool 3 di Shawn Levy.

In una recente intervista Matthew Vaughn ha dichiarato: "I pochi frammenti che conosco di Deadpool vs. Wolverine, o Wolverine vs. Deadpool sono incredibili. Credo che Ryan Reynolds e Hugh Jackman stiano per salvare l'intero Universo Marvel". Dopo il grande evento che è stato Avengers: Endgame (2019), il Marvel Cinematic Universe ha rilasciato molti film e serie, che però hanno perso impatto e alcuni sono stati poco redditizi.

Matthew Vaughn - Cosa potrebbe succedere con Deadpool 3

Matthew Vaughn ha ragione, l'UCM ha bisogno di una scossa e Deadpool 3 dovrebbe fornire quella giusta, poiché ha tutti gli elementi per avere successo: a cominciare da Ryan Reynolds e Hugh Jackman che torneranno nei panni di Wade Wilson e Wolverine. La loro chimica, sia nella vita reale che sullo schermo, è come sempre incredibile. Si vedrenno anche molti camei, soprattutto di attori che in passato hanno interpretato i mutanti degli X-Men.

Deadpool 3 dovrebbe inoltre essere un'anticipazione di qualcosa di grande come Avengers: Secret Wars, il prossimo mega-evento dell'UCM. Tutto sarà più chiaro quando il film arriverà su grande schermo il prossimo 26 luglio 2024.