Masters of the Air - Trailer della serie Apple TV+

Prima fondamentale produzione di Apple TV+ in collaborazione con Playtone ed Amblin Television

Masters of the Air  Trailer della serie Apple TV

C'è una produzione Apple TV+ che si intitola Masters of the Air, in arrivo sulla piattaforma streaming. Epica narrazione di assi volanti della Seconda Guerra Mondiale, sviluppata da John Shiban e John Orloff, la miniserie in nove episodi è basata sul libro di Donald L. Miller, "Masters of the Air: America's Bomber Boys Who Fought the Air War Against Nazi Germany".

Seguendo le orme di Band of Brothers e The Pacific, si concentra sul 100° Bomb Group, unità di B-17 Flying Fortress dell'Ottava Forza Aerea, soprannominata "Bloody Hundredth" (il centesimo sanguinario) a causa delle sue significative perdite durante le missioni di combattimento.

Racconti di audaci raid di bombardamento sulla Germania nazista, la narrazione esplora le condizioni di congelamento, mancanza di ossigeno e puro terrore di combattere a 25.000 piedi, affrontando la morte, la cattura o il ritorno a casa, ognuno con il proprio prezzo.

Il progetto Apple TV+, prodotto da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, gli stessi di Band of Brothers e The Pacific, promette un'esperienza coinvolgente che cattura gli orrori e i sacrifici della guerra. Masters of the Air sarà sicuramente una delle serie più importanti dell'anno. Nonostante i ritardi di produzione dovuti alla pandemia, Masters of the Air vedrà finalmente la luce da oggi, 26 gennaio 2024, prima fondamentale produzione Apple TV+ in collaborazione con Playtone ed Amblin Television.