MasterFan Halo 2 di Cooler Master - Aumentano le prestazioni

Non solo aumento della potenza di raffreddamento e revisione del sistema di illuminazione ARGB

MasterFan Halo 2 di Cooler Master  Aumentano le prestazioni

Cooler Master ha lanciato MasterFan Halo 2, la nuova versione della sua popolare serie MasterFan Halo. Le nuove ventole per case Dual Loop LED presentano un aumento del 10% delle dimensioni delle pale per migliorare il flusso d'aria e le prestazioni di raffreddamento, mentre la struttura del telaio ibrido garantisce stabilità senza compromettere la tenuta operativa.

Il circuito integrato del driver aggiornato migliora anche le prestazioni di raffreddamento riducendo al minimo il rumore della ventola, con velocità RPM fino a 2050 RPM. Tra le altre caratteristiche della Cooler Master MF120 Halo 2 ed MF120 Halo 2 White Edition l'iIluminazione ARGB più vibrante e circuito integrato di controllo della ventola aggiornato.

Il Cooler Master MasterFan Halo 2 è dotato di controllo RGB indirizzabile, che consente la personalizzazione di ogni LED per soddisfare qualsiasi esigenza di progettazione.

Come da descrizione sarà disponibile nelle misure da 120 mm e 140 mm, nonché nelle colorazioni in bianco e nero. L'MF120 Halo 2 avrà un prezzo suggerito al pubblico di 24,99$, mentre l'MF140 Halo 2 sarà disponibile a 29,99$.

Link al sito Cooler Master.