Marvel Rivals: arriva Marvel Zombies
La modalità PvE giusta giusta per Halloween
Marvel Rivals si prepara ad introdurre la sua prima modalità PvE, e quale modalità è più amata dai giocatori se non quella in cui si affettano orde di Zombie? E che succede quando il franchise di riferimento possiede già uno spin-off coi morti viventi qual è, per l'appunto, Marvel Zombies?
Molto semplice: succede che NetEase Studios in collaborazione con Marvel Games realizzino una modalità apposita nel gioco, con il bene placito di Disney che trasmette la serie animata su Disney+.
Marvel Zombies su Marvel Rivals : il Trailer
Secondo quanto descritto durante l'annuncio da Danny Koo di Marvel Games, la modalità permetterà ai giocatori di scegliere tra 5 personaggi: Blade, Thor, Jeff, Magik e The Punisher, ciascuno modificato per avere costantemente a disposizione le sue tecniche più potenti. Lo scopo sarà quello di resistere a ondate di Zombie sempre più agguerrite fino allo scontro con il boss finale, che può essere Zombie Namor o la Regina dei Morti.
La modalità PvE Marvel Zombies di Marvel Rivals sarà disponibile a partire dal 23 Ottobre - giusta giusta per Halloween, dunque - su PC, PS5 e Xbox Series X/S.