Mario Tennis Fever, tutte le novità nel nuovo trailer

38 personaggi, racchette esplosive, boss e tante modalità

di Jacopo Retrosi

Lo avevamo chiamato qualche giorno fa, e infine eccolo qui, il tanto atteso trailer per Mario Tennis Fever. Il prossimo capitolo del tennis ambientato nel Regno dei Funghi esce tra poco più di un mese, ma sembra portare un bel po' di contenuti al day one. Il roster vanta infatti ben 38 personaggi, il numero più grande mai registrato per la serie, con new entry come Goomba, Nabbit e Baby Waluigi, e non sono da escludere altre inclusioni post-lancio. 

Sarà poi possibile equipaggiare 30 racchette "Fever", che aggiungono effetti speciali ai propri colpi, da combinare ai comandi classici (volendo anche tramite sensori di movimento) per cogliere impreparato l'avversario. Tra le modalità invece troviamo il solito torneo, sfide speciali e numerose varianti sul tema, tra cui una ispirata ai Fiori meraviglia di Super Mario Wonder. Non mancano infine un'avventura in stile GDR, con tanto di boss, in cui impersoneremo le versioni Baby del cast, e il multiplayer fino a 4 giocatori locale, online e tramite Game Share.

 

Il titolo Nintendo non sembra dunque carente di novità e sorprese. Mario Tennis Fever debutterà in esclusiva Nintendo Switch 2 il prossimo 12 febbraio. A voi il filmato in questione.